Amoruso: "Rinvio? Rispetto della vita umana va sopra a tutto"
Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del rinvio della partita
Lorenzo Amoruso, ex calciatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del rinvio della partita.
Le parole di Amoruso sul rinvio di Atalanta-Fiorentina
Il rispetto della vita umana va sopra a tutto. Non ci sono partite e non ci sono incontri che tengono. Ho letto di tutto sulla partita che non si è giocata, ma di cosa stiamo parlando?! Stiamo male noi, figuratevi come possono sentirsi i calciatori. Avere da ridire sul rinvio vuol dire non avere compassione e mancare di rispetto anche a se stessi. Non puoi non pensare alla problematica fisica e mentale che i calciatori e la dirigenza possono avere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
LEGGI ANCHE..
Fiorentina, ufficiale l'amichevole con il Signa: data e orario
Durante la sosta per la pausa delle Nazionali la Fiorentina affronterà il Signa in un'amichevole. A rendere ufficiale la gara è stata la stessa società gialloblù, di seguito il comunicato.
Ecco quando verrà giocata Fiorentina-Signa
È tutto pronto per l’inizio delle celebrazioni per i 110 anni dalla fondazione del Signa 1914. Il Consiglio ha predisposto un calendario ricco di iniziative ed eventi che serviranno non solo per festeggiare questo importante traguardo ma anche per valorizzare la comunità di sportivi e appassionati che vive intorno alla società gialloblu. Il primo appuntamento in calendario è sabato 23 Marzo con la partita amichevole tra Signa e Fiorentina. Come avvenne nel 1926, quando il Signa tenne a battesimo la neocostituita Fiorentina con una partita amichevole, nel 2024 la squadra viola festeggia Signa con una nuova amichevole che si disputerà alle ore 11:00 allo Stadio Artemio Franchi
CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO → QUI