Jovic, l'attaccante non viene convocato: ecco il motivo
L'attaccante della Fiorentina che nel match contro il Verona ha rifiutato l'ingresso in campo per motivi fisici, non è stato convocato dalla Serbia
In casa Fiorentina continua a tenere banco il caso Luka Jovic, che dopo un primo mese di stagione in cui non si è certamente distinto in positivo, è finito al centro delle polemiche poiché, secondo quanto riportato da DAZN, non sarebbe voluto entrare a gara in corso contro l'Hellas Verona perchè non si sentiva in forma.
Il motivo, fa trapelare la società, è un problema fisico dovuto ad un pestone subito in allenamento. Intanto il giocatore è partito per rispondere alla convocazione della Serbia ed in questo senso arrivano notizie che confermerebbero i problemi fisici del numero sette della Fiorentina.
Dalla Serbia-e dal sito della nazionale di Dragan Stojković- arrivano infatti immagini che ritraggono Jovic in panchina nel corso dell'allenamento odierno: l'ex Real Madrid non ha preso parte alla seduta di stamani e la sua condizione fisica è da valutare in vista dei due incontri contro Svezia (sabato) e Norvegia (martedì 27).