Con un comunicato ufficiale, l'ACF Fiorentina rende noto l'annullamento di alcune delle gare del settore giovanile gigliato che erano in programma questo weekend e che non avranno luogo a causa dei disagi portati dal maltempo. Nello specifico sono sei le partite che non si giocheranno, quelle che vanno dall'U14 all'U8 comprese. Ecco di seguito la nota della società e le gare che invece andranno regolarmente in scena.

Stadio Curva Fiesole Viola Park

Il comunicato della Fiorentina 

ACF Fiorentina comunica che, a seguito delle gravi condizioni metereologiche che hanno colpito il capoluogo toscano, saranno annullate tutte le partite dall’U14 all’U8 comprese previste per questo fine settimana

Le partite che si disputeranno invece regolarmente

  • Domenica 16 marzo, ore 11.00: Napoli – Fiorentina U15 campo “Kennedy” di Napoli
  • Domenica 16 marzo, ore 13.30: Napoli – Fiorentina U16 campo “Kennedy” di Napoli
  • Lunedì 17 marzo, ore 13.45: Fiorentina U18 – Stella Rossa campo “Davide Astori” di Bagno a Ripoli (FI) valida per il “Torneo di Viareggio”
  • Mercoledì 19 marzo, ore 15.00: Fiorentina U18 – Imolese campo “Davide Astori” di Bagno a Ripoli (FI) valida per il “Torneo di Viareggio”
Thiago Motta: "Fiorentina? All'andata meritavamo di vincere. Per domani recuperiamo..."
Fiorentina Femminile: oggi viola in campo contro la Juventus alle 15:00

💬 Commenti