Al termine del match intro l'Empoli, il difensore centrale della Fiorentina, Martinez Quarta, ha parlato ai microfoni di Dazn commentando la sconfitta.

Le parole dell'argentino

Quarta comenta così la sconfitta: “Sono un po arrabbiato per questa sconfitta, era una partita che se avessimo vinto andava su in classifica e poi quella giocata che ho fatto per vedere se entrava la palla come a Napoli Manon è entrata. Ci prendiamo questa sconfitta e sappiamo che dobbiamo migliorare, giovedì abbiamo un’altra partita e vogliamo fare bene. Sapevamo che l’Empoli ci mette sempre in difficoltà, chiude gli spazi e riparte bene ma purtroppo oggi è andata così. Sapevamo che se perdevamo pensavate che avevamo sottovalutato l’avversario. Vogliamo affrontare le partite con lo stesso approccio ma oggi non è andata così".

Conclude così

Sulle sbandate difensive Quarta risponde: "Ci prendiamo sempre qualche rischio, sapevamo che avreste detto che non saremmo stati solidi, ma noi proponiamo, il mister mi spinge in avanti e questo ci fa rimanere a volte uomo contro uomo dietro e l’Empoli nega approfittato. Ci sta, ma dobbiamo migliorare e abbiamo avuto la sosta e chi è stato in nazionale non si è allenato con la squadra e siamo anche un poi stanchi”.

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Gyasi(SKY): "Grande vittoria contro grande squadra, vittoria meritata"

💬 Commenti