Camelio contro Gianluca Mancini: "Non deve fare il coatto e imbruttire la gente. Manca di..."
Le durissime parole dell'opinionista e tifoso della Roma nei riguardi del difensore del club giallorosso
Ai microfoni di "TV Play" l'opinonista e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha attaccato duramente il difensore giallorosso Gianluca Mancini, reo secondo lui di aver sbagliato parecchio nelle ultime due partite contro Athletic Bilbao e Venezia, criticandolo anche nell'atteggiamento in campo, facendo un riferimento al derby dello scorso 6 aprile, con la polemica della bandiera con il topo, sventolata alla fine sotto la Curva Sud. Di seguito vi riportiamo le sue parole:
Enrico Camelio attacca Gianluca Mancini, le sue parole
Contro il Venezia fa un fallo al primo minuto con il difensore verso la Montemario, la stessa cosa che fa contro il Bilbao e crea l'occasione, tant'è che il Bilbao non tirava in porta. Il giocatore guarda di fronte la Montemario, non l'aveva saltato, quindi lui fa un fallo inutile, fa un caz*ata. Prima sbaglia Hermoso e poi c'è anche lui che poteva anticiparlo. Contro il Venezia fa un'altra volta il fallo, la stessa cosa e al 20' la punta del Venezia lo salta, lui si butta per terra e chiama un fallo che non c'è e gli fa fare 3 contro 2. Quindi è vero che lui salva due gol, ma fa due ca*ate pazzesche. La deve smettere, non deve fare il coatto, non deve imbruttire la gente e glie'ha detto pure Matic, durante gli allenamenti.
La bandiera dopo il derby
Se tu prendi la bandiera sotto la curva, la vai a vedere, la punti, la guardi e dici che non ha visto che è un topo, per me non sei corretto. Devi avere le palle, manca di rispetto pure alla tifoseria.