Prade: "Vinta gara difficile col corto muso che va di moda"
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara contro l'Udinese vinta per 1-0
Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Prade ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria sofferta sull'Hellas Verona per 1-0 con rete decisiva di Lucas Beltràn. Di seguito le sue parole.
Le parole di Pradè
“Questa è una vittoria sofferta. Abbiamo giocato contro una squadra ben organizzata. Siamo tornati venerdì alle 3 di notte dopo la Conference, abbiamo giocato sempre. Con i tanti infortuni che abbiamo vanno fatti i complimenti a chi è sceso in campo e ha portato a casa i tre punti, non è nel nostro stile vincere così, ma la rende una vittoria ancora più bella.”
Sul cambio di passo del secondo tempo:
“L'inizio è stato difficile, loro hanno avuto subito l'occasione del rigore. Terracciano è stato eccezionale e ci ha tenuto in piedi fino al secondo tempo. Nei secondi 45 minuti poi il mister ha assestato la squadra e ne siamo usciti. Portiamo via una vittoria di grande merito.”
Sulla maturità mostrata:
“Il corto muso va di moda e oggi l'abbiamo sperimentato pure noi. Tante volte non funziona per vincere, oggi è accaduto il contrario.”
Se ha sentito Commisso:
“Si come per tutte le partite. Le vittorie gli danno una felicità incredibile, in primis per i tifosi che anche oggi sono stati importantissimi. Ora ci prepariamo per un'altra gara difficile col Monza, ma abbiamo quattro giorni stavolta a disposizione e cercheremo di sfruttarli al meglio.”
Leggi Anche: