Ex viola, brutto infortunio per Christian Kouame. I tempi di recupero...
Brutto infortunio per l'attaccante viola attualmente in prestito all'Empoli

Brutto infortunio per l'attaccante viola attualmente in prestito all'Empoli.
Il comunicato del club
Empoli Football Club comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto il calciatore Christian Kouamè, uscito durante la gara contro il Cagliari, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Forza Christian
Le condizioni del calciatore
Kouame tornerà a Firenze in estate e nel frattempo seguirà il consueto percorso riabilitativo: solitamente i tempi di recupero da questo tipo di infortunio sono di 5-6 mesi.

Il report medico di Robin Gosens
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.
Le parole del terzino viola
Qualche volta la vita ti mette davanti a difficoltà inaspettate. L’infortunio non ci vuole mai, ma in questo momento della stagione fa ancora più male. Ci provo in ogni modo di sistemarmi al più presto e tornare in campo. E nel frattempo faccio il tifo per i miei ragazzi. Forza viola.