Lecce, Gendrey:"Non guardiamo la classifica,testa a venerdì"
Il giocatore del Lecce Valentin Gendrey è intervenuto nel post partita della gara persa contro il Genoa ai microfoni di Dazn
Il giocatore del Lecce Valentin Gendrey è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta di Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. Ad attendere il Lecce per il prossimo turno di Serie A ci sarà la Fiorentina. Di seguito le parole del terzino giallorosso.
Le parole di Gendrey
“C'è molta differenza tra il nostro primo tempo e il secondo giocati oggi. Se fossimo riusciti a chiuderla già nei primi 45 minuti il Genoa non sarebbe entrato con questa fame nella ripresa. Perchè non riusciamo a chiudere le gare? Non saprei, oggi ha ritrovato il gol Krstovic e sono molto contento per lui. Ora dobbiamo pensare alla gara di venerdì prossimo contro la Fiorentina dove vogliamo dimostrare uno spirito diverso davanti ai nostri tifosi. In altre partite abbiamo dimostrato di saper riprendere i match, oggi però è arrivata la terza sconfitta consecutiva. Non dobbiamo guardare troppo la classifica sennò subentra la paura. Dobbiamo restare concentrati.”
Leggi Anche: