Le opinioni su Zaniolo: "Vendere Nico per arrivare a lui? Grosso sbaglio"
Continuano a persistere le opinioni contrastanti sui vari giocatori associati alla Fiorentina: è il turno di Nicolò Zaniolo
Continuano a persistere le opinioni contrastanti sui vari giocatori associati alla Fiorentina.
Oggi è il turno di Nicolò Zaniolo, l'esterno ex Roma che dà tempo orbita vicino al mondo viola. Il suo potrebbe essere un profilo interessante, ma come dichiarato da Alessandro Bocci a Radio Bruno: “Io non lo prederei mai, ma nella Fiorentina può giocare assolutamente. Bisogna capire in che condizioni arriva. Se lo prendi e vendi Nico Gonzalez allora fai un autogol”.
Il profilo di Zaniolo intriga, ma Nico deve restare
E' indubbio che un giocatore come Zaniolo potrebbe fare assolutamente comodo all'interno dello scacchiere di Raffaele Palladino.
Ma se la Fiorentina vorrà essere competitiva per provare a centrare un posto in Europa dovrà di conseguenza mantenere saldi in rosa i suoi giocatori migliori, e il primo nome che viene in mente è proprio quello di Nico Gonzalez.
Nico Gonzalez e Zaniolo: una coppia da Europa League?
Nicolò Zaniolo e Nico Gonzalez insieme andrebbe a formare una coppia che potrebbe rivelarsi niente male. Dunque, se la Fiorentina vorrà cercare di essere ambiziosa, gli investimenti sul mercato andranno senza dubbio fatti.