Corvino
Corvino

Intervenuto ai microfoni di TuttoSport, l'ex dirigente della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato del suo Lecce, dei giocatori che sono seguiti anche da grandi squadre italiane e non, e ha detto la sua anche sul nuovo acquisto Ante Rebic, anche lui ex Viola. 

Lecce, Pantaleo Corvino orgoglioso dell'acquisto di Rebic

Falcone, Baschirotto, Dorgu, Berisha, Ramadani, Gallo e via dicendo sono già seguiti anche da grandi club. E come vedete ci sono anche degli italiani... Rebic, a 30 anni, ha scelto il Lecce per ritrovare motivazioni forti e tornare il giocatore che si laureò vicecampione del mondo e vinse lo scudetto col Milan. Confidiamo di aver trovato un giocatore importante che può darci una grande mano.

Ante Rebic
Ante Rebic

L'ex Milan non ha bisogno di presentazioni

Di solito quando presento un calciatore devo essere molto dettagliato. Oggi invece c'è un giocatore con una carriera importante, mi riesce più facile questa conferenza. Conoscete meglio di me Ante Rebic. Posso dire che è stato vice campione del mondo con la Croazia, campione d'Italia col Milan. Lo conosco molto bene. Alla prima telefonata gli ho detto che deve rinunciare a un po' di stipendio perché l'ho reso ricco vendendolo dalla Fiorentina all'Eintracht.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Siviglia: "Palladino? Difficile fare meglio di Italiano. Sulla difesa a tre..."

💬 Commenti