Ferrari: "Siamo contenti che Zaniolo sia tornato con noi, avrà tanto da raccontarci"
Il dg della Viola ha detto la sua a margine della conferenza stampa di presentazione

Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Nicolò Zaniolo.
Le parole di Ferrari
Presentiamo Nicolò, un ragazzo che torna a casa. La parola famiglia per noi è importante, lo ha detto Kean anche ieri. Siamo contenti che sia tornato con noi, avrà tante cose da dirvi anche per quanto riguarda la sua precedente esperienza da ragazzo.

Firenze è casa
Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, è stato presentato oggi al Wind 3 Media Center del Viola Park, come nuovo membro della squadra gigliata.
Torno a Firenze con un bagaglio d'esperienza importante, ho girato tante squadre anche all'estero e tornare qui è una grande emozione. Sono andato via a 16 anni e ci torno a 25. Non sono una testa calda, ho sempre avuto ottimi rapporti con tutti in ogni club in cui ho giocato. La Fiorentina mi aveva già cercato in estate, ma scelsi l'Atalanta. Quando a gennaio mi si è ripresentata l'occasione non ho esitato: non c'è stato bisogno di convincermi a tornare, ero già sicuro che questo potesse essere lo step giusto per me e per la mia carriera. Ora spero di vincere un trofeo a Firenze.