Bolton-Fiorentina, i top e i flop viola: il migliore è Brekalo
E' andata in scena la terza amichevole della Fiorentina
E' andata in scena la terza amichevole della Fiorentina contro la squadra di terza divisione inglese, il Bolton.
Cosa è successo durante il match
La Fiorentina parte bene con il capitano Biraghi che sfiora immediamente la rete dell' 1 a 0 al decimo minuto. Esattamente 11 minuti dopo i viola trovano la rete del vantaggio firmata Brekalo che sfrutta la bella azione di Caprini. Al minuto 35 Ranieri rischia di regalare agli inglesi un calcio di rigore ma l'arbitro lascia giocare. Il Bolton spinge parecchio negli ultimi minuti del primo tempo e colpisce la traversa quasi allo scadere. Viola propositivi nel secondo tempo con Kean che colpisce un palo al 52'. Tanti cambi per la viola nel secondo tempo, che cala parecchio di ritmo. Al 65' il Bolton trova la rete del pareggio e dunque il match termina in parità. Domani la Fiorentina affronterà il Preston.
I Top
Caprini: Ottima prestazione del classe 2006 che fornisce l'assist a Brekalo per la rete dell'1 a 0 viola
Brekalo: Sempre presente nella manovra viola, bravo in fase offensiva saltando sempre l'uomo e siglando la rete del vantaggio Fiorentina.
I flop
Ranieri: Non lascia il pallone a Terracciano e innesca il pasticcio che porta al gol del pareggio del Bolton.
Barak: Nei due di centrocampo non sembra trovarsi a suo agio. L'unico gesto positivo della gara è il lancio per Kean.
Terracciano: Il suo errore regala la rete al Boloton. Impreciso in fase di impostazione, pecca di attenzione. Ci aspettiamo di più da un portiere della sua esperienza.