Cataldi: "Ora vogliamo vincere. Non c'è un modulo preferito"
Il centrocampista della Fiorentina è intervenuto durante la conferenza stampa di oggi

Il gigliato Danilo Cataldi, in conferenza stampa, accanto a mister Raffaele Palladino, ha detto la sua in merito all'impegno di domani in Conference League.
Verso la sfida con il Panathinaikos
La vittoria di venerdì ci dà un po' più di entusiasmo. Le ultime partite non erano state buone, quindi tornare a vincere ci dà sicuramente serenità. Sappiamo che questo è un momento difficile e lo stiamo affrontando con un atteggiamento positivo. Io personalmente sono abituato a mettere da parte sia le cose positive che negative, anche perché il giorno dopo c'è sempre un'altra partita, che dobbiamo vedere come un'opportunità, sempre nuova. Detto questo, sicuramente siamo venuti ad Atene per vincere la sfida.

Il parere del difensore sul modulo 3-5-2
Non c'è un modulo in cui mi trovo meglio, almeno io. Poi come squadra ci adattiamo tutti a quella che è la situazione, siamo compatti e seguiamo il mister. Per ora sta andando bene e speriamo di aver trovato il modo giusto di approcciare le partite e portare a casa risultati.