Calciomercato Viola, Pradè vuole pescare dalla Copa America: il talento di Rios
Daniele Pradè continua a muoversi nel calciomercato per rafforzare la rosa di Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina. Nel mirino ci sarebbe Richard Rios ma occhio alla concorrenza
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Richard Rios: stella del Palmeiras che si è messo in luce con la Colombia durante la Copa America, con cui è arrivato in finale perdendo solo ai tempi supplementari contro l'Argentina di Nico Gonzalez e Martinex Quarta. Su di lui, però, non ci sarebbe solo la Viola. Ecco le ultime di calciomercato.
Calciomercato Viola, Pradè punta Rios ma occhio alla concorrenza: le ultime novità
La Fiorentina continua a sondare il mercato per rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione. Oltre ai nomi già noti come Jens Petter Hauge, Aster Vranckx e Edoardo Bove, nelle ultime ore sembra essersi aggiunto alla lista anche il mediano colombiano Richard Rios, protagonista dell'ultima Copa America.
Richard Rios aveva già catturato l'attenzione del Milan prima dell'inizio della Copa America, ma il club rossonero sembra ora orientato verso altri obiettivi. La Fiorentina, invece, ha avviato i primi contatti con l'agente del giocatore classe 2000, dimostrando un interesse concreto per portare il colombiano in Serie A.
Calciomercato Viola, la richiesta del Palmeiras per Rios
Conferme sull'interesse per Rios arrivano dalla Colombia, indicando che la Fiorentina, insieme a Villarreal e Fulham, è tra i club che stanno seguendo da vicino il giocatore. Tuttavia, la trattativa non si preannuncia semplice: il Palmeiras, club attuale di Rios, non sembra intenzionato a scendere sotto la richiesta di 20 milioni di dollari.