Marianella: "Spendere 60 milioni per Onana, perdendo De Gea a zero mi sembra..."
Il giornalista ha detto la sua in merito all'operazione del Manchester United

Massimo Marianella, noto giornalista e telecronista Sky, ha analizzato la posizione del portiere viola De Gea. Lo United ha deciso di perdere il calciatore parametro zero e sostituirlo con l'ex portiere dell'Inter, Onana.
Il parere di Marianella
Io non credo che sia il peggior portiere della storia dello United, ma dell'era moderna sì. La cosa assurda è che lo United aveva uno dei portieri più forti del pianeta oggi e degli ultimi 10 anni della storia del calcio; David De Gea. Lo hanno perso a zero per spendere 60 milioni per Onana; è una delle cose terribili delle quali il giorno giorno del Giudizio Universali del Calcio dovrà rispondere Ten Hag agli dei del football, e non prenderà l'assoluzione.

Le parole del presidente Commisso
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di TGR Toscana per commentare la vittoria di ieri sul Celje.
Se avessimo vinto 2-0 sarebbe stato meglio, invece abbiamo fatto 2-1. Ora c'è il ritorno da giocare in casa nostra. Io ho visto un grandissimo De Gea, mi è piaciuto molto Folorunsho, ma la squadra in generale ha fatto un'ottima partita. Ieri ho assistito al match dal Viola Park, per la prima volta sono stato a vedere la gara coi tifosi. Erano tutti molto contenti, anche perché poi abbiamo vinto.