Kayode (MIXED): "Difficile fare gol con pochi spazi. Contento della mia prestazione"
Le parole del calciatore della Fiorentina dopo il pareggio contro il Torino
Intervenuto in Zona Mista - ai canali ufficiali del club - Michael Kayode ha parlato della sua prestazione e di quella dei suoi compagni nel pareggio di stasera contro il Torino di Ivan Juric.
“Speravamo di portare a casa i 3 punti, ma ora testa al Maccabi”
Queste le parole di Kayode: "Speravamo davvero di portare a casa la vittoria, ma il Torino è un grande avversario, difende a uomo e non è facile via punti da qua […] Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni, ma non era facile, perché essendo in dieci il Torini ci han chiuso tutti gli spazi […] La mia prestazione? Potevo fare molto meglio in alcune situazione, ma mi va bene così. […] Adesso, testa a giovedì, ricomincia la Conference e cercheremo di far risultato contro il Maccabi […] Sicuramente, riprenderemo a lavorare come abbiamo sempre fatto, pensando partita per partita e ascoltando ciò che ci dice il mister”. Questo il video integrale della sua intervista:
La squadra di Italiano non approfitta dell’uomo in più
Torino e Fiorentina non vanno oltre lo 0-0 all'Olimpico Grande Torino. A vincere è solo il nervosismo. Succede tutto nel primo tempo quando nel maxi recupero concesso, il direttore di gara Matteo Marchetti perde le redini del gioco districandosi tra un giallo per protesta e l'altro ed estraendo pure un rosso verso il centrocampista granata Ricci. Espulsione che si rivelerà poi ininfluente ai fini del risultato poichè la Fiorentina non riuscirà a sfruttare la superiorità numerica nei secondi 45 minuti. Nel primo tempo l'arbitro concede un rigore al Torino nel quale gli errori sono ben due, la punizione da cui scaturisce il gol parte da un fallo di Beltràn in realtà mai commesso e il gol di Zapata arriva dopo un fallo di quest'ultimo su Milenkovic con Marchetti che si corregge dopo l'OFR. Secondo tempo dove i viola hanno provato a creare qualcosa nel finale trovando un paio di belle risposte da parte del portiere dei padroni di casa Milinkovic-Savic.