Conference: prevendite a rilento, ma tifosi sono con i viola
La Repubblica questa mattina evidenzia l'affetto dei tifosi viola verso la squadra al termine della gara contro il Viktoria Plzen in Conference League
Come sottolinea questa mattina La Repubblica, nonostante il deludente pareggio per 0-0 offerto dalla Fiorentina in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen nell'andata dei quarti di finale di Conference League, i tifosi viola giunti alla Doosan Arena hanno applaudito la squadra a fine partita inneggiando bei cori verso la squadra. Niente delusione dunque ma tanta voglia di caricare i ragazzi di Vincenzo Italiano in vista del ritorno, per camminare tutti uniti verso la finale di Atene.
“Torneremo ad esser campioni, come nel 56”
La Fiorentina è stata accolta molto bene dai tifosi volati a Plzen ad assistere all'andata dei quarti di Conference. Il pareggio molto poco entusiasmante è stato accolto dagli ultràs viola con un grande incoraggiamento verso la squadra, particolarmente apprezzato da capitan Biraghi e compagni. Non sono mancati cori come: “Torneremo ad esser campioni, come nel 56” o “Portateci ad Atene” che sono stati tra i più gettonati.
Per la gara di ritorno la spinta del pubblico del Franchi sarà necessaria per portare la Fiorentina in semifinale e il supporto viste le premesse non mancherà di certo, anche se va detto che le prevendite verso giovedì prossimo non stanno facendo faville e procedono molto a rilento. Sono infatti appena 10mila circa i tagliandi venduti ad ora.
Per rimanere aggiornato su tutte le tematiche che riguardano il mondo della Fiorentina continua a seguirci qui sul nostro sito FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/159940251142/primavera-biagetti-coppa-italia-ancora-non-ci-credo