Sandro Sabatini
Sandro Sabatini

A pochi, pochissimi giorni dall'inizio della Serie A, Sandro Sabatini ha dichiarato, ai microfoni di calciomercato.com, i suoi pronostici per la prossima stagione: ecco in che posizione ha collocato la Fiorentina di Raffaele Palladino: 

Serie A, Sabatini reputa la Fiorentina da ottavo posto 

8a posizione per la Fiorentina che, con o senza Nico Gonzalez, avrà soddisfazioni sia da Palladino sia da Moise Kean. Rinnovata con giudizio, la squadra può crescere ma non ancora ad altezza top club.

Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino foto Facebook ACF Fiorentina

Palladino ha scelto il suo XI iniziale contro il Parma

Si avvicina il debutto della Fiorentina di Raffaele Palladino: al Tardini ci sarà ilParma di Pecchia ad attendere la squadra gigliata, reduce dal cambio allenatore e da interessanti innesti dal mercato. I Viola vogliono subito partire forte per iniziare al meglio questa impegnativa stagione.In porta ci potrebbe essere Terracciano (in pole sul nuovo arrivato De Gea); in difesa spazio a Pongracic, Quarta e Biraghi; in mezzo Mandragora e Amrabat favoriti su Bianco e Richardson; sulle fasce pronti Parisi e Dodo' mentre sulla trequarti - dietro a Kean - scalpitano Colpani e Sottil. Pochi dubbi per Palladino: a Parma partono i migliori a disposizione. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Romano: "La risposta del Wolverhampton all'offerta del Genoa per Fabio Silva"

💬 Commenti