Dodo torna in gruppo, pronto a partire per l'Arabia
Dodò torna in gruppo, Beltran botta al naso, nulla di grave, domenica sarà a disposizione
Entusiasmo in casa viola, Dodò torna in gruppo e partirà con i compagni per l'Arabia, Beltran sarà a disposizione del mister Vincenzo Italiano nella gara di domenica contro l'Udinese.
Dodo
Grande entusiasmo in casa viola, dodo torna in gruppo ed è pronto a partire per l'Arabia. Intanto con foto e messaggio su Instagram («Quattro giorni per ritornare con la mia gente, mi mancate tantissimo, ho lavorato duro per tornare al meglio, per stare vicino a tutti..Andiamo!») esprime cosi il brasiliano tutta la sua felicità e l’emozione di riassaporare l’atmosfera del gruppo: Lunedi volerà in Arabia insieme ai compagni per sostenere la squadra all’appuntamento con la Supercoppa.
Beltran
Come sottolinea questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio, dalla seduta di allenamento al Viola Park sono emerse ottime notizie per l'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, per il quale non ci sono ulteriori problemi al naso dopo la botta che l’ha costretto ad uscire a un quarto d’ora dal 90’ proprio contro il Bologna. Sarà presente sia domenica con l'Udinese che in Arabia per la Supercoppa.
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/159604706822/napoli-sondaggio-per-perez-piace-anche-martinez-quarta