Christensen (ph. G.Morini)
Christensen (ph. G.Morini)

Oliver Christensen, attualmente in prestito alla Salernitana, è ancora della Fiorentina. Le due parti però vorrebbero proseguire insieme in futuro e sarà quindi da convincere la dirigenza viola.

Bilancio positivo del danese a Salerno

Aveva scelto i granata per rilanciarsi e avere più possibilità di scendere in campo. Le sue sensazioni sono state positive, tanto che Christensen, dopo quattro mesi, conta un bilancio ottimale, superando le aspettative. Il classe 1999 si è reso protagonista in molte occasioni cruciali con interventi tempestivi e prodigiosi. Tra le sue migliori prestazioni in maglia granata, sicuramente primeggia la partita contro la Cremonese, in cui l'ex viola ha parato l'impossibile.

Salernitana

Christensen-Salernitana avanti insieme: ostacolo Fiorentina

La società granata si sta già muovendo per il futuro: l'obiettivo è tenere il danese in vista delle prossime stagioni. Christensen ha già dato la sua approvazione per rimanere a Salerno e quindi resta la Fiorentina l'ostacolo da superare per proseguire insieme i prossimi anni, considerando anche la situazione della Salernitana, attualmente diciottesima a 33 punti. Fonte PianetaSerieB.

Fiorentina, superati i ricavi dello scorso anno in Conference: i numeri
Valcareggi: "L'importante era passare il turno. Sulle dichiarazioni di Riera...."

💬 Commenti