Questa mattina, ovviamente, tutti i titoli dedicati alla Fiorentina si concentrano sulla vittoria per 2-1 perpetrata in casa dello Spezia dagli uomini di mister Vincenzo Italiano.

In particolare:

La Gazzetta dello Sport: "Italiano, fischi a La Spezia ma la Fiorentina va all'89'”.

L'edizione odierna della rosea in particolare dedica il proprio titolo all'atmosfera vissuta al Picco da ex dal mister viola Vincenzo Italiano. Nonostante fischi e cori ingenerosi, i viola vincono all'ultimo minuto e sbancano il Picco.

Corriere dello Sport-Stadio: "La Fiorentina si fa bella per l'Europa”.

Il titolo del Corriere dello Sport-Stadio si concentra sulla preziosa vittoria ottenuta dai viola in casa dello Spezia in chiave Europa. Ora la zona qualificazione sembra essere più vicina che mai.

Tuttosport: "La Viola gioca Italiano. Amrabat: errore e gol”.

Il titolo dedicato alla Fiorentina da Tuttosport si concentra sulla prestazione double face del centrocampista marocchino Sofyan Amrabat che prima sbaglia e provoca il gol del pareggio, ma poi rimedia e segna all'ultimo minuto il gol-vittoria.

La Repubblica: "Infinita Viola, la partita vinta due volte. Amrabat sbaglia ma poi si fa perdonare”.

Anche l'edizione di Firenze de La Repubblica parlando della Fiorentina si concentra sull'errore di Sofyan Amrabat commesso al 75' minuto di gioco, fattosi perdonare una decina di minuti più tardi con un gran tiro da fuori area.

La Nazione: "Leoni mai domi. Ruggito Amra”.

Il titolo de La Nazione paragona il collettivo gigliato ad undici leoni chiusi nella gabbia del Picco di La Spezia, ma mai domi. Il ruggito di quest'ultimi, in particolare di Amrabat, è valso tre punti preziosi.

Corriere Fiorentino: "Un urlo nel finale”.

A chiudere il titolo del Corriere Fiorentino è dedicato allo sprint finale perpetrato dai viola per recuperare e rimediare in poco più di dieci minuti al pasticcio di Sofyan Amrabat.

LEGGI ANCHE: Pagelle F1, Spe-Fio 1-2: Amrabat sbaglia, ma si fa perdonare 

LEGGI ANCHE: Amrabat, come Piatek fa tutto lui al Picco, l'Europa ora...

Ag. Ikoné a F1: "Rinnovo o trasferimento? Dopo vedremo..."
Moviola, Marchetti voto 6,5. Episodi chiari, il rigore...

💬 Commenti