Fiorentina, ritorno di fiamma per un attaccante cercato con insistenza a gennaio
Lo svizzero è stato protagonista contro l'Italia all'Europeo in Germania
Archiviata la trasferta di Budapest, la Fiorentina si getta a capofitto sul campionato ma anche sul mercato, in chiusura proprio nelle prossime ore. Alfredo Pedullà lancia un'indiscrezione sull'interesse della Viola per un attaccante già accostato a Firenze nella scorsa sessione invernale.
Fiorentina, occhi su Ruben Vargas nelle ultime ore di mercato
Reduce dalla qualificazione in Conference League, la Fiorentinavuole essere molto attiva nell’ultimo giorno di mercato. Occhio alle sorprese: nelle ultimissime ore il club viola è tornato con forza su Ruben Vargas, esterno offensivo classe 1998 dell’Augusta e punto di forza della Nazionale svizzera. La Fiorentina ci aveva provato prima dell’Europeo mettendo sul piatto circa 7 milioni, adesso potrebbe essere la volta buona per andare a dama.
Palladino sulle mosse di mercato in entrata
Stanno tutti facendo il loro dovere. Possiamo giocare meglio, ma so che non dipende dal sistema di gioco con cui scendi in campo. Poi io non sono un integralista, quindi cercherò tutte le soluzioni possibili per far giocare meglio la mia Fiorentina […] Mercato? La società mi aggiorna su tutto, sta facendo un grande lavoro, li ringrazio. Stanno cercando di costruire un club fortissimo. Voglio ringraziare anche Amrabat: è stato un grande uomo dando tutto per la maglia. I tifosi della Fiorentina dovrebbero ringraziarlo di cuore.