Calciomercato Fiorentina: il Bologna preferisce Prass a Castrovilli e Bonaventura
Castrovilli e Bonaventura hanno lasciato la Fiorentina ma non sembrano essere in cima alla lista di mercato del Bologna
Castrovilli e Bonaventura hanno lasciato la Fiorentina ma non sembrano essere in cima alla lista di mercato del Bologna.
Il Bologna vuole Alexander Prass
Come riporta La Gazzetta dello Sport, nonostante Italiano abbia allenato entrambi ai tempi della Fiorentina, nessuno dei due ex gigliati sembra essere nei piani del nuovo tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. Il sogno della società rossoblu si chiama Alexander Prass, centrocampista dello Sturm Graz che però chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro per liberarlo.
Le parole dell'agente di Bonaventura
Ci aspettavamo un altro comportamento da parte della Fiorentina, dopo l'appuntamento a gennaio e la prooblematica con il povero Barone ci eravamo rappacificati e pensavamo di proseguire insieme ma la direzione tecnica non era molto convinta. In questo caso abbiamo deciso di prendere un'altra strada e affidarsi ad un'altra scoietà: averlo messo in discussione dopo la sua carriera e dopo quanto fatto anche quest'anno non è stato rispettoso nei suoi confornti. Il desiderio di Bonaventura era di rimanere a Firenze, sia per la città sia per il rapporto con la tifoseria e anche con il club fino a quella situazione poco carina. Io per primo gli ho detto di cambiare aria perchè alle promesse non ci credo mai, ero già preparato ed abbiamo già diverse offerte per fortuna, nei prossimi giorni valuteremo.