Martin (Dazn): "Ora sto bene, ho recuperato e sono pronto per giocare"
ll giocatore del Genoa ha rilasciato delle dichiarazioni prima della partita con la Fiorentina
Prima della sfida tra Fiorentina e Genoa, Aaron Martin ha parlato ai microfoni di DAZN:
Ora sto bene, ho avuto una piccola lesione al ginocchio. Ho recuperato bene, sono pronto e ho voglia di giocare
Anche il tecnico del club ligure, Alberto Gilardino, è intervenuto nel pre-gara. Queste le sue parole:
Gudmundsson o Messias mezzala? Lo vedrete tra qualche ora, ma non è la posizione che conta. L'attitudine dei giocatori invece nel campo, la volontà di andarsi a ritrovarsi la zona del campo per essere pericolosi quando siamo in possesso e avere un'attitudine anche in fase difensiva. La volontà di responsabilizzare i ragazzi nel campo, di avere qualità oltre che tecniche anche di attacco alla profondità per ripartire e cercare di essere pericolosi. Questa la volontà nella preparazione della gara
Per quanto riguarda la viola invece, Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, e ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.
Belotti doveva tentare
Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi
Alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.
Squalificati e diffidati
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)
La terna arbitrale
Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra