Napoli, prosegue la trattativa per Comuzzo: il ragazzo ha l'accordo con il club ma non forza...
Ore frenetiche nell'asse Napoli-Firenze per chiudere questo affare
Continua il frenetico tran tran tra Napoli e Firenze per portare a compimento l'affare che porterebbe Pietro Comuzzo a vestire la maglia partenopea già prima della fine del calciomercato:
Napoli, Comuzzo ha già un accordo ma non forza la cessione
Stando a TuttoSport, infatti, il classe 2005 avrebbe già raggiunto un'intesa di massima sul contratto che percepirebbe in Campania: un milione di euro all'anno (più bonus) fino al 2029. Tuttavia, lo stesso Comuzzo - evidentemente molto legato all'ambiente viola - non starebbe minimamente forzando la cessione ed è in attesa di capire dove giocherà al termine di questo frenetico braccio di ferro tra le due società.
Fiorentina, oggi allenamento e alle 12 la conferenza di Palladino
La squadra, infatti, continuerà a preparare la sfida ai rossoblù al Viola Park ma soprattutto lo stesso allenatore viola parlerà ai microfoni per presentare la sfida di domenica. Tanti i temi che verranno trattati, e chissà, potrebbe esserci spazio per qualche indizio sul mercato in entrata ma anche in uscita, con Comuzzo al centro di una caldissima trattativa con il Napoli. Segui con noi la diretta testuale della conferenza stampa su FiorentinaUno.com!