Calciomercato Fiorentina, occhi su un talento montenegrino classe 2007
Il report sull'interessamento della Viola nei confronti di un giovane talento del calcio svedese
La Fiorentina guarda avanti, guarda al futuro e guarda all'estero, sponda Svezia. Stando a quanto riportato dal portale svedese Fotbolltransfers.com, infatti, la Viola starebbe valutando l'acquisto di un giovanissimo talento classe 2007 in forza agli svedesi dell'Hacken: prossima gemma del calciomercato internazionale?
Dalla Svezia: calciomercato Fiorentina, occhi su Krajina
Omar Krajina ha disputato 13 partite per le squadre Under 17 e Under 19 in questa stagione. Giovedì ha giocato con la nazionale U18 del Montenegro e ha vinto per 3-2 contro la Macedonia del Nord, segnado peraltro due gol.
Il 17enne, che milita nel BK Häcken, è ora oggetto di interesse da parte dell'estero. Secondo quanto riporta Fotbolltransfers.com, la Fiorentina ha messo gli occhi su di lui. Il club italiano intende invitare l'attaccante in prova quest'estate a Firenze. “Ho sentito anch'io questa voce, ma non ho ancora ricevuto un invito dalla Fiorentina”, scrive il responsabile dell'accademia dell'Häcken Tomas Andersson.
Fiorentina, ecco chi sostituirà Burdisso come Direttore Sportivo
Eduardo Macia - già dirigente della Viola qualche anno fa - sarebbe molto, molto vicino al ritorno a Firenze: mancano alcuni dettagli da limare per far sì che possa arrivare la fumata bianca già nei prossimi giorni, se non addirittura nelle prossime ore. Nicolás Burdisso adesso avrà un suo successore sugli spalti del Franchi. Macia ha già lavorato per la Fiorentina tra il 2011 e il 2015, e sarebbe molto lieto di far ritorno nel capoluogo toscano.