PRADÈ
Prade (ph.acffiorentina.com)

La Fiorentina e un calciomercato che non finisce mai. Una delle protagoniste della scorsa sessione come la Fiorentina, anche a bocce ferme sta pensando a una soluzione in entrata. Si segue con interesse un difensore giovane che potrebbe arrivare dal campionato argentino, precisamente dal Boca Juniors.

Dal Boca potrebbe arrivare un difensore

Come riportato dal sito fantamaster.it, la Fiorentina è sempre in corsa per Valentini del Boca Juniors. Anche nella sessione appena conclusa di calciomercato, Valentini sembrava già praticamente viola. Il giocatore ha già l'accordo totale con la Fiorentina e sicuramente a gennaio si trasferirà a Firenze. Operazione come detto sfumata e trasferimento rimandato. Nel frattempo il giocatore si allenerà con un preparatore personale. Il suo contratto con il Boca Juniors, nel quale ormai vive da separato in casa, scadrà il prossimo 31 dicembre. 

Valentini
Nicolas Valentini

Le parole di Pradè su Valentini

Come detto la Fiorentina e Valentini si diranno presto si, o meglio si uniranno visto che adesso non è ancora possibile. Tutto ciò trova ulteriore conferma con le parole del ds viola Pradè che in conferenza stampa ha dichiarato riguardo all'arrivo di Valentini e a tutti gli acquisti di calciomercato:

“Abbiamo presentato undici calciatori, manca solo il dodicesimo che è Valentini e arriverà a gennaio. Volevamo prenderlo subito, ma purtroppo non c’erano le condizioni. Tra tre mesi arriva, un difensore di piede sinistro in più. Il 2 gennaio sarà qui“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: tutto fatto per uno scambio con il Milan, il nome è...

Criscitiello: "Palladino e Italiano? Adesso sembrano degli sprovveduti, ma ..."
L'opinione: "Palladino deve seguire le sue idee, ma serve cambiare quello che non va"

💬 Commenti