Gasperini, un vizio che ha da tanti anni e un precedente molto simile al presente
L'allenatore dell'Atalanta ha un vizio che porta con se da molti anni. Un episodio simile al presente è già avvenuto contro la Fiorentina
Ci troviamo in una partita che fatto la storia recente della Fiorentina. Una partita che racconta una delle più belle rimonte fatte dalla squadra viola in tutta la sua storia: Genoa-Fiorentina 3-3 del 15 febbraio 2009.
Tutti si ricordano della partita, ma quasi sicuramente nessuno sa di un precedente assai simile alla realtà che vide protagonista l'attuale allenatore del Genoa: Gasperini.
Un match che anche ora non sarà andato giù all'attuale allenatore dell'Atalanta visto che la sua squadra stava vincendo 3-0 e in un batti baleno si è visto rimontare una partita che sembrava già ampiamente chiusa.
Il retroscena molto comico che vogliamo raccontarvi è che Gasperini, a fine di quella partita, decise di andare in silenzio stampa e non presentarsi ai microfoni di Sky per le consuete interviste post partita perchè voleva protestare per dei torti arbitrali.
Una scena vista e rivista recentemente proprio contro la Fiorentina e che ha visto scoppiare le grandi risate da parte dei tifosi viola ogni volta che è successa.