Fiorentina: ritorno di fiamma per Sarri, ma c'è anche il Torino
La Fiorentina pensa al post Italiano, ritorna di moda il nome di Sarri
La Fiorentina oltre che a pensare a terminare nel miglior modo possibile la stagione sia in Conference League che in campionato, pensa già al post Italiano. Di certo se dovesse arrivare la vittoria nella Conference la posizione di Italiano potrebbe cambiare clamorosamente, ma intanto la Fiorentina stessa sonda altri profili. Torna in voga il nome di Maurizio Sarri, che piace e non poco anche al Torino.
Torna di moda il nome di Sarri
Come riportato dal La Stampa, sia il Torino che la Fiorentina si contendono il profilo di Maurizio Sarri per la panchina. Sarri dal canto suo ha sempre speso parole di elogio sia per l'una che per l'altra squadra. Dopo l'addio alla Lazio sembra pronto per tornare su una panchina importante di un club di Serie A. Il suo nome circolava fin dalla sua uscita alla Lazio nell'ambiente viola, poi si è un pò raffreddato ma ora torna forte di moda. Su di lui però è piombato anche il Torino che lo vuole portare dalla propria parte per continuare il buon lavoro svolto da Juric.
Fiorentina, oltre Aquilani c'è anche Sarri
Ad oggi il favorito numero uno per la panchina della Fiorentina sembra essere Alberto Aquilani. Dopo il sicuro rinnovo di Gilardino con il Genoa rimane lui il principale candidato. Ma rispunta con veemenza il nome di Sarri, opzione mai accantonata dalla Fiorentina stessa, che se la dovrà però vedere con il Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: sempre vivo l'interesse per Zaniolo, ma c'è anche la Juventus