Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina
Fagioli, crediti foto ACF Fiorentina

Nicolò Fagioli continua a incantare i tifosi della Fiorentina e anche Raffaele Palladino: anche contro il Milan, l'ex Cremonese e Juventus ha fornito una prestazione ben al di sopra della sufficienza con un assist delizioso per Dodo' (fermato solo dal fuorigioco). 

Fiorentina, Fagioli resterà anche senza Europa

Come racconta infatti il Corriere dello Sport, Pradè, Commisso e soprattutto mister Palladino sono già certi di voler trattenere il centrocampista nativo di Piacenza anche per la prossima stagione a prescindere dalla qualificazione alle prossime competizioni europee. La cifra del riscatto pattuita con la Juventus non è esorbitante (13,5 milioni più bonus), motivo per cui pare chiaro a tutti che la prossima Viola ripartirà anche da lui. 

Fagioli Viola Park (Ph. FiorentinaUno)
Nicolò Fagioli

Moreno Roggi sulle prestazioni dell’ex Juventus

Quando passi dalla Fiorentina alla Juventus è sempre molto difficile, ma se fai il percorso inverso i dati ci dicono che molti aumentano il loro valore. Basta vedere il fantastico momento di forma di Kean e Fagioli. Qui a Firenze sono coccolati e amati mentre a Torino sono dei cortigiani alla corte dei re, e per importi devi avere tutta una dose di qualità a partire dalla personalità [...] Probabilmente nessuno si immaginava che sia lui che Kean esplodessero in questo modo. A Torino si sarebbero comunque dovuti aspettare che l’ambente di Firenze spesso tira fuori doti magiche da ogni giocatore. 

ESCLUSIVA F1 | Celje, le immagini dallo stadio: settore ospiti, meeting point tifosi viola...
Palladino: Parma, Cagliari ed Empoli per invertire un trend preoccupante

💬 Commenti