Champions League Logo

L'ex attaccante di Cagliari e Lecce, il brasiliano Jeda, è intervenuto al portale sportivo News.superscommesse.it. Qui l'ex giocatore ha detto la sua sulla Fiorentina di Raffaele Palladino.

ll possibile approdo della Fiorentina in Champions League

Non si possono criticare subito gli allenatori. Anche Palladino è stato subito criticato, ma è bastato concedergli un po' di tempo per ribaltare tutto. La Fiorentina è una squadra che gioca bene, veloce, crea tante occasioni in ogni partita e si rende spesso pericolosa. Tecnicamente non puoi dire nulla e le ripartenze dei viola sono fenomenali. Vedendo le ultime partite la Fiorentina può lottare per un posto in Champions.

(CREDITI ACF FIORENTINA)
Raffaele Palladino

ll confronto tra Palladino e Baroni

L'ex estremo difensore, Simone Braglia, ha detto la sua a proposito di Raffaele Palladino e di Marco Baroni, ai microfoni di TMW:

Farei un distinguo tra i due. Mentre Palladino ha avuto secondo me i giocatori e l'intervento di Pradè per fargli capire come doveva svoltare, Baroni da inizio anno invece nessuno ci avrebbe scommesso e invece è stato l'allenatore che ha condotto al meglio la squadra. Do più meriti a Baroni.

Ancora Gosens: "A Firenze sto bene. Contro il Genoa saremo..."
Monti: "A Genova sarà difficile. La società deve essere brava con Beltran perché..."

💬 Commenti