Mourinho: "Fiorentina? Lottiamo per gli stessi obbiettivi"
L'allenatore giallorosso Josè Mourinho ha parlato in sala stampa alla vigilia della gara di campionato tra Roma e Fiorentina
Ecco le parole in conferenza stampa di Josè Mourinho alla vigilia della partita tra Roma e Fiorentina dello Stadio Olimpico, con fischio d'inizio domani alle ore 20.45 e valida per la quindicesima giornata di Serie A.
Le parole di Mourinho:
“E' stata una buona settimana, ad eccezione di Smalling era tanto tempo che non lavoravo con tutta la squadra a disposizione. Abbiamo una rosa forte che mi da diverse soluzioni, soprattutto a centrocampo dove siamo tanti. Pellegrini domani sarà a disposizione.”
Sulla Fiorentina:
“Mi aspetto una squadra di qualità data la loro grande rosa. Contro il Parma hanno vinto con molte riserve. Hanno un'identità ben definita. Mi aspetto una partita difficile perchè come dimostra la classifica abbiamo gli stessi obbiettivi.”
Sugli arbitri…
“Mi aspetto che ci sia giustizia. Non ho mai offeso l'arbitro ne messo in dubbio la sua bravura nel suo lavoro. Questo ho detto dopo la partita con il Sassuolo e l'ho ripetuto anche al procuratore.”
Leggi Anche: