Logo APOEL
Logo APOEL

Dopo l'annuncio dell'esonero di Jose Dominguez, l'APOEL - avversario in Conference League della Fiorentina - avrebbe già trovato un principio d'accordo con il nuovo allenatore, come riporta anche tuttomercatoweb

APOEL, Manolo Jimenez sarà il successore di Dominguez

L'APOEL ha trovato un accordo con Manolo Jiménez come nuovo allenatore dopo l'esonero nelle scorse ore del portoghese José Dominguez, che aveva sostituito a sua volta David Gallego. Il tecnico andaluso è stato alla guida del Cerro Porteño in Paraguay fino a poche settimane fa. Il suo buon lavoro all'AEK Atene di qualche stagione fa ha convinto il club cipriota a puntare su di lui.

José Domínguez (All.APOEL)
José Domínguez (All.APOEL)

Il comunicato sull'esonero del portoghese

L'APOEL annuncia il termine dell'accordo di collaborazione con l'allenatore José Dominguez.Insieme al signor Dominguez, è stata concordata la rescissione con João Abreu (assistente allenatore) e Paulo Santos (preparatore atletico).Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione.Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata.

Avversari Fiorentina, l'APOEL esonera José Dominguez: il comunicato
Ambrosini: "Rigori in Fiorentina-Milan regalati. Senza Biraghi in campo il capitano..."

💬 Commenti