APOEL, a breve l'annuncio del nuovo allenatore: ecco chi è
Il club cipriota ha da poco esonerato l'ultimo tecnico, Jose Dominguez

Dopo l'annuncio dell'esonero di Jose Dominguez, l'APOEL - avversario in Conference League della Fiorentina - avrebbe già trovato un principio d'accordo con il nuovo allenatore, come riporta anche tuttomercatoweb:
APOEL, Manolo Jimenez sarà il successore di Dominguez
L'APOEL ha trovato un accordo con Manolo Jiménez come nuovo allenatore dopo l'esonero nelle scorse ore del portoghese José Dominguez, che aveva sostituito a sua volta David Gallego. Il tecnico andaluso è stato alla guida del Cerro Porteño in Paraguay fino a poche settimane fa. Il suo buon lavoro all'AEK Atene di qualche stagione fa ha convinto il club cipriota a puntare su di lui.

Il comunicato sull'esonero del portoghese
L'APOEL annuncia il termine dell'accordo di collaborazione con l'allenatore José Dominguez.Insieme al signor Dominguez, è stata concordata la rescissione con João Abreu (assistente allenatore) e Paulo Santos (preparatore atletico).Ringraziamo il signor Dominguez e i due membri del suo staff tecnico per la loro collaborazione.Auguriamo loro ogni bene, sia nella carriera professionale che nella vita privata.