ll procuratore di Bianco: "Lui dovrà meritarsi di giocare sul campo"
Beppe Galli è intervenuto per dire la sua sul giocatore in prestito al Monza
ll presidente dell’Assoagenti, Beppe Galli, è anche il procuratore del giocatore di proprietà della Fiorentina, Alessandro Bianco. Galli è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com per dire la sua a proposito dell’ultima sessione di trasferimenti.
ll mercato della Fiorentina
Non c’è un acquisto singolo, parlerei più di squadra. La Juventus, la Roma e il Napoli hanno lavorato in modo ottimale, l’Inter lo aveva già fatto in precedenza. Sarà un campionato competitivo. La Fiorentina voleva altri centrocampisti, Nesta e il Monza lo hanno sempre richiesto e appena c’è stata l’occasione il ragazzo è andato in Brianza. Penso che chiunque vada a giocare in prestito o comunque si trasferisca in un’altra squadra voglia minutaggio. Bianco dovrà meritarselo sul campo, è l’allenatore che decide.
Le parole dell'agente prima del passaggio di Bianco al Monza
La speranza del suo passaggio a Monza c'è sempre stata, ma non era una trattativa semplice, infatti si è sbloccata nelle ultime ore di mercato. La decisione della Fiorentina? Chi gioca a pallone ha sempre voglia di giocare, poi siamo in Serie A, la pagnotta diventa difficile. Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà. Lui è un ragazzo molto interessante. La sua motivazione? La stessa che aveva a Firenze, di fare bene e di giocare. Cambia la squadra ma non la motivazione. Siamo contenti del passaggio di Bianco al Monza, erano arrivate anche altre telefonate da società importanti, ma la Fiorentina non ha voluto. Non è mai stata presa in considerazione la possibilità di una cessione a titolo definitivo, i viola hanno sempre e solo pensato ad un prestito secco. Avevamo capito dalla mattina di ieri che ce ne saremmo dovuti andare. Questo sarà un anno importante, poi si vedrà.