Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Con lo stop di domenica scorsa, Albert Gudmundsson aggiunge un altro infortunio alla sua personale collezione di problemi fisici avuti quest'anno: la Fiorentina ha reso nota la sua frattura nella zona dell'osso sacro, che terrà fermo il classe ‘97 per un bel po’ di settimane. 

Fiorentina, valutazioni sul riscatto di Gudmundsson

Come sottolinea anche il Corriere dello Sport, dopo la brutta prestazione (e conseguente sostituzione per infortunio) contro il Como si parlava già di una riflessione in corso in sede societaria sulla fattibilità del riscatto pattuito con il Genoa la scorsa estate: questo ennesimo lungo stop non fa altro che mettere ulteriore benzina sul fuoco e aumenta i dubbi sulla tenuta fisica e mentale del trequartista, che non ha mai - a parte qualche sprazzo qua e là - dimostrato di essere il folletto imprendibile dei tempi di Marassi. Conviene alla Viola riscattarlo o meglio rispedirlo al mittente? E' questa la domanda che tiene banco a Firenze in questi giorni…

Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina
Albert Gudmundsson, foto ACF Fiorentina

Altro stop per l’islandese, il comunicato del club

ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto nella giornata di oggi ad accertamenti diagnostici a seguito del trauma contusivo occorso durante la gara di campionato di domenica. Gli esami radiologici effettuati hanno evidenziato una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni.

Fiorentina, il programma di oggi: in campo al Viola Park in vista di Verona
Pradè, ennesimo sfogo contro la squadra: l'avvertimento per Raffaele Palladino

💬 Commenti