Arrigo Sacchi: "Bisogna fare i complimenti alla Fiorentina. Sulla corsa Champions..."
Arrigo Sacchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta

Nel suo editoriale per la Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha commentato la vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta.
Sulla vittoria della Fiorentina contro l'Atalanta
La Fiorentina ha dimostrato di avere più energie fisiche, una sola squadra in campo. I ragazzi di Palladino correvano il doppio, gli vanno fatti i complimenti perchè stanno facendo un bel campionato. Inoltre, la lotta per la zona Champions League diventa sempre più interessante. Il Bologna corre come un treno, la Juve si è rialzata, e pure le due romane, stando ai numeri (e guardando le rose), sono in lotta. Le ultime giornate saranno infuocate e ci sarà parecchio da divertirsi.

Il momento negativo dell'Atalanta, 5 vittorie nelle ultime 18 partite
Atalanta che adesso deve iniziare a preoccuparsi. La squadra di Gasperini si trova a dover affrontare la quarta sconfitta nelle ultime otto uscite, dall'inizio del nuovo anno i bergamaschi hanno vinto soltanto cinque gare nelle diciotto partite giocate tra campionato e coppe. Segnali che preoccupano soprattutto in chiave Champions League, con Bologna, Juventus, Roma e Fiorentina in zona sarà necessario cambiare immediatamente marcia