Nicolò Fagioli
Nicolò Fagioli

Nicolò Fagioli lascerà con ogni probabilità la Juventus, ma la sua prossima destinazione potrebbe non essere più la Fiorentina. Stando a Sky Sport, infatti, una società straniera - una big del calcio francese - avrebbe convinto sia il giocatore che la stessa società torinese con un'offerta che di fatto supera quella messa sul piatto da Pradè: 

Fiorentina, niente Fagioli: vicina la chiusura col Marsiglia

Nicolò Fagioli, nel mirino anche della Fiorentina, si avvicina all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. Nelle ultime ore il club francese ha fatto un rilancio per il giocatore, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni legate al numero di presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League. Il Marsiglia è avanti e si avvicina ma bisognerà anche vedere quale sarà la volontà del giocatore e se ci sarà un rilancio da parte della Fiorentina. In origine il club viola aveva proposto un prestito con diritto di riscatto. Un'opzione, però, non gradita al club bianconero e al giocatore.

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia
Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia

Nel frattempo, i francesi chiudono per la cessione di Kone

Ismael Kone a Rennes, l'affare è confermato! I contratti saranno firmati questo pomeriggio e le visite mediche saranno presto prenotate. Commissione prestito € 1 milione, clausola di opzione di acquisto € 14 milioni per l'arrivo dall'Olympique Marsiglia.

Calciomercato Fiorentina, sfuma Ismael Kone: giocherà ancora in Ligue 1
Designazioni arbitrali, scelto l'arbitro del recupero tra Fiorentina e Inter

💬 Commenti