Al Franchi confronto diretto tra Lotito e Commisso. l dettagli
Ecco le differenze di bilancio tra i due club che domani si sfideranno
Domani al Franchi sarà presente anche Rocco Commisso, il quale non assiste direttamente a un match della Fiorentina dallo scorso 17 maggio, quando la viola giocò con il Napoli.
Lo scontro Commisso-Lotito
Dall'altra parte ci sarà il presidente della Lazio, Claudio Lotito che ha chiuso il mercato con degli ottimi: quasi 40 i milioni di utile. La ripresa della società biancoceleste è stata sorprendente, visto che solo un anno fa il dato era in passivo per quasi 30 milioni di euro.
Su Fiorentina-Lazio
Benedetto Ferrara, giornalista de La Nazione, questa mattina ha analizzato il possibile match di domani tra Fiorentina e Lazio.
Il calcio moderno domani ci ripropone un lunch match, ovvero quella partita poco amata da chi ha la febbre del sabato sera, tipo il John Travolta dei tempi migliori, che farebbe fatica ad alzarsi per arrivare in tempo per vedere Biraghi centrale difensivo. E poi c’è il solito dubbio: mangiare prima o mangiare dopo? E qui dipende dal metabolismo di ognuno, chiaramente, e se uno preferisce soffrire o gioire a stomaco pieno o vuoto". Il momento non è elettrizzante, ma tutti sappiamo che basterebbe una vittoria per togliere di mezzo polemiche e fazioni, almeno per un po’. Quindi, stomaco vuoto o pieno, Firenze sosterrà come sempre la sua squadra del cuore. Bandiere, cori e ruspe. Per un po’ andrà così.