Nazionali Roma, Camelio sbotta:"Avete mancato di rispetto ancora un volta ai tifosi e .."
Le dure critiche dell'opinionista di "Radio Radio"nei riguardi dei Nazionali azzurri del club giallorosso
Nella giornata odierna l'opinionista di “Radio Radio” e tifoso della Roma, Enrico Camelio, ha criticato duramente la scelta del club giallorosso di far arrivare i quattro calciatori della Nazionale azzurra nel ritiro della squadra, solamente mercoledì 24 luglio, nonostante l'opaca stagione 2023/24. Di seguito vi riportiamo le sue parole rilasciate sul suo profilo Instagram.
Enrico Camelio, le sue parole critiche contro la Roma
Qui ci sono tutti i dati dei giocatori che hanno partecipato all'europeo delle Nazionali che andranno ai ritiri. Poi mi incaz*o con la Roma, con Trigoria resort e voi dite che io sono pesante, voi continuate a difendere i calciatori. Pensate un pò Zaccagni della Lazio sta in ritiro già dal 19; Cambiaso e Gatti già stanno lì a Torino e partono per il ritiro in Germania. Il Milan non aveva nessuno della Nazionale, l'Inter tornano il 24, ma che ha vinto lo Scudetto e sono anni che fa delle cose importanti.
La Roma il 24 compreso il Napoli, quindi capitan Pellegrini, vice Cristante, vice Mancini, tutti i capitani, El Sharaawy, faraone, romanisti tornate il 24. Avete fatto una stagione pessima, vergognosa dall'inizio con quell'altro fenomeno che c'era in panchina. Quindi avete mancato di rispetto ancora un volta ai tifosi della Roma e alla proprietà che vi paga.
Amichevoli Roma estate 2024
- Roma-Latina 6-1: Dybala (rig.), Solbakken (rig.), Pisilli, Le Fée, Graziani (2).
- Kosice-Roma (lunedì 22 luglio, ore 19:30, a Kosice)
- Roma-Olympiakos (sabato 3 agosto, ore 17, a Rieti)
- Coventry City-Roma (martedì 6 agosto, ore 18, a St. George's Park)
- Everton-Roma (sabato 10 agosto, ore 17 italiane, a Liverpool)