Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Marin Pongracic, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'amministratore delegato del Lecce, Sandro Mencucci, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno

L'inizio di campionato del Lecce

Il Lecce? L'inizio non è stato dei migliori, ma abbiamo affrontato squadre forti. La rimonta con il Parma è stata una grossa delusione. Siamo fiduciosi. Avere un avversario ostico come la Fiorentina dopo la sosta non è una cosa facile da affrontare, ma ci proviamo. 

L'anno scorso quello che ha subito la Fiorentina a Lecce e come quello che abbiamo passato noi a Parma. Negli ultimi 10 minuti si concentra tantissimo del thrilling delle varie gare. Guardate quanti gol vengono fatti in quei minuti. Il campionato si è livellato, in basso ma anche in alto. Adesso per salvarsi bisogna impegnarsi molto di più. Non sarà per niente facile. 

Pongracic
Marin Pongracic con la maglia del Lecce

L'obiettivo della Fiorentina e il problema iniziale di Pongracic

Pongracic? Per me è stato uno dei migliori giocatori del campionato, sia fuori che dentro il campo. Credo ci sia un problema di adattamento iniziale. Non può rimanere ai margini della Fiorentina, state tranquilli. 

La Fiorentina? Hanno cambiato molti giocatori e l'allenatore. Non possiamo pretendere che possa funzionare tutto da subito. Serve un minimo di adattamento. Fantastica la gara contro il Milan. L'obiettivo della Fiorentina è andare in Europa, poi vedremo quale. Ci sono molte squadre concorrenti, come la Lazio di Baroni. Bologna e Roma le vedo in difficoltà.

Parisi a fine corsa. Da Roma l'ipotesi scambio con Zalewski: la situazione
Ex viola, Bruno: "Vi racconto lo scontro con il Brescia. Antognoni mi informò.."

💬 Commenti