Conference League, Commisso è stato chiaro: l'obiettivo del patron gigliato
La Fiorentina affronterà i greci del Panathinaikos nella fase a eliminazione diretta

Dopo aver scoperto nella giornata di ieri la prossima avversaria nella fase a eliminazione diretta di questa edizione della UEFA Conference League, la Fiorentina di Raffaele Palladino inizia a entrare nell'ottica di dare il massimo a partire dal match di andata per dare a Rocco Commisso una gran bella soddisfazione:
Commisso vuole vincere a ogni costo la Conference League
Stando alla Gazzetta dello Sport, infatti, il patron gigliato sembra essere stato molto diretto con la società e con il gruppo squadra: dopo due finali consecutive perse all'ultimo secondo l'imperativo è solo uno, ossia portare a Firenze un trofeo che manca da decenni e ottenere il riconoscimento europeo che la Viola va inseguendo da quando il presidente italo-americano si è insediato al Franchi.

Malesani commenta la stagione di Raffaele Palladino
Il campionato della Fiorentina mi sembra in linea con le aspettative: prima è decollata, poi si è fermata bruscamente. Palladino è giovane, ma è bravo. Non esiste nella maniera più assoluta che venga esonerato! Lasciamolo solamente lavorare tranquillo… Se la Viola può ambire all'Europa? Lotterà fino all'ultimo per farcela a rientrare nelle posizioni di vertice, ne sono certo.