Moggi attacca Moratti: "E'meglio che si nasconda, non sapeva quello che faceva. Il peggiore..."
Le durissime parole con le quali l'ex dirigente juventino ha replicato duramente all'ex presidente dell'Inter
Il giorno dopo la vittoria dell'Inter sul Milan per 2-1, che ha dato lo Scudetto con cinque giornate d'anticipo all'Inter, l'ex presidente Massimo Moratti, in un'intervista al quotidiano “La Gazzetta dello Sport” aveva lanciato una dura frecciata ai rivali storici della Juventus.
Massimo Moratti e la sua frecciata all'Inter
Al tempo eravamo i più forti, ma ci sono dei cicli e vincere dieci scudetti non è facile. Se poi non ci fosse stata la Juve ci saremmo arrivati prima. Senza tutto quello che sappiamo saremmo già a quota venticinque.
Mercoledì sera, l'ex dirigente del club bianconero, Luciano Moggi, ha voluto rispondere a queste parole e l'ha fatto durante la trasmissione “Il Processo di Biscardi” in onda sul circuito Netweek. Di seguito vi riportiamo le sue parole
Luciano Moggi risponde duramente a Massimo Moratti
Che bravo, bisogna essere onesti perchè quando ha detto ‘avremmo vinto molto di più se non c’era Calciopoli', lui intendeva un'altra cosa. Voleva dire, ma poi si è sbagliato: se al posto mio ci fosse stato Beppe Marotta probabilmente avremmo vinto molti più Scudetti, perchè io non ero capace a dirigire una società di calcio, questo poteva dire e vi dico anche il perchè. Quando un presidente prende Taribo West che non giocava titolare e va da Lippi a dirgli ‘Mister mi ha detto Allah che devo giocare oggi". Poi ha preso Hakan Sukur che faceva il bagno in mutande per una questione di religione, poi ha preso Vampeta che non faceva il bagno per niente. Poi dopo se mai ci fosse bisogno ha scambiato Seedorf con Coco, Pirlo con Guglielmipietro, Carini con Cannavaro, un presidente così che può dire, è meglio che si nasconda. Noi potremmo replicare: ’Se fosse stato uno che capiva di calcio può darsi pure che vinceva di più con tutti i soldi che ha speso'. Forse è il peggiore presidente capitato nell'Inter ed è quello che ha profuso più denaro, senza sapere quello che faceva.
LEGGI ANCHE: Inter, tifoso scrive un bel post ad un bambino rossonero in lacrime: "Cucciolo, non perdere..."