Ex Viola, termina la telenovela Chiesa: ecco dove andrà
L'esterno offensivo ex Fiorentina lascia la Juventus per una nuova avventura
Federico Chiesa è uno dei grandi rimpianti della Juventus: arrivato in pompa magna da Firenze, il ragazzo non ha mai espresso a pieno il suo enorme potenziale, finendo così ai margini del nuovo progetto tecnico di Thiago Motta. Adesso, segnala SOS Fanta, si profila una nuova avventura per lui all'estero:
Juventus, ceduto Federico Chiesa al Liverpool di Slot
Ci siamo, Federico Chiesa lascerà la Juventus per accasarsi al Liverpool. E' infatti fatta per il passaggio dell'esterno classe '97, escluso dal progetto bianconero, ai Reds: ecco i dettagli dal nostro Fabrizio Romano. Il club bianconero incasserà 13 milioni più bonus e il giocatore, che ha accettato immediatamente il Liverpool, volerà in direzione Inghilterra nella giornata di oggi. Federico Chiesa saluta dunque la Serie A e il fantacalcio: giocherà nella squadra di Arne Slot.
L'annuncio dei bianconeri sull'acquisto di Nico González
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas Ivan Gonzalez a fronte di un corrispettivo di € 8 milioni, oltre ad oneri accessori per € 0,4 milioni. L’accordo prevede inoltre l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025.