Calciomercato Fiorentina: corsa a due per un difensore del Lecce
Nelle ultime ore è stato registrato l'interesse anche da parte del Bologna per Marin Pongracic
Come riportato dal Corriere dello Sport, oltre alla Fiorentina, nelle ultime ore è stato registrato l'interesse anche da parte del Bologna per Marin Pongracic.
Corsa a due anche per Gaetano
La Fiorentina deve vedersela con il Bologna per Pongracic, la stessa cosa sta accadendo per Gaetano del Napoli, con il Cagliari che sembra essere in vantaggio rispetto ai viola per il centrocampista. Gianluca Gaetano è stato più volte accostato alla Fiorentina ma quello che emerge nelle ultime ore è che il giocatore possa trasferirsi a Cagliari a titolo definitivo. Bisogna trovare l'accordo con il Napoli.
Rinforzarsi anche in porta
Uno degli obiettivi di mercato viola, è il rinforzarsi in porta. Sono diverse settimane che la Fiorentina continua a spingere per il portiere della Sampdoria Emil Audero. Vari club sono interessati al suo profilo e: nelle ultime settimane, si sono susseguite possibili destinazioni sia italiane che straniere. L’unica che al momento potrebbe fare sul serio è la Fiorentina, che in attesa di capire quale sarà il futuro di Terraciano, punta su Audero ma c'è la concorrenza del Nizza e soprattutto del Monza. Il Como invece si sarebbe defilato dalla corsa al numero uno genovese, mentre la Samp aspetta un'offerta concreta.