Trevisani sul match di domani: "Inter favorita. Il disastro di Firenze è un episodio"
Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto il telecronista Riccardo Trevisani

Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto il telecronista Riccardo Trevisani per parlare del match di domani che vede rivali Inter e Fiorentina.
Sulla partita di domani
Per il titolo dico 55% Napoli e 45% Inter. Conte non ha le coppe e per questo motivo parte favorito, ma il disastro di Firenze è chiaramente un episodio. L'Inter ha sempre saputo reagire e credo che lo farà anche questa volta, domani è assolutamente favorita per la vittoria

Come arrivano le due squadre
Lunedi alle 20:45 a San Siro Inter e Fiorentina si sfideranno per la seconda volta consecutiva. La squadra di Palladino arriva da un bellissimo 3-0. I viola inoltre, questa volta possono schierare in campo tutti i giocatori acquistati durante il mercato invernale. La squadra di Palladino è riuscita a vincere nonostante l'emergenza, vista l'impossibilità di schierare i giocatori nuovi dato che la partita si è ripresa dal 17' minuto del primo tempo. Questa volta a trovarsi in emergenza, è la squadra di Inzaghi. I nerazzurri dovranno fare a meno di Dumfries per squalifica dopo il giallo rimediato da diffidato nel derby. Di Marco non era al meglio nemmeno per la gara del Franchi dello scorso giovedì poiché influenzato e ha saltato inoltre gli allenamenti degli ultimi due giorni perché non ancora al meglio. Contro la Fiorentina dovrebbe partire dalla panchina qualora dovesse essere convocato, cosa che appare probabile.