Orsi: "Mi rivedo in Terracciano. Stasera serve buon approccio."
Nando Orsi che questa sera sarà il commento tecnico di Fiorentina-Genk a Sky Sport, ha parlato a Radio Bruno dei portieri viola
L'ex portiere Nando Orsi, questa sera al commento tecnico di Fiorentina-Genk per Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui portieri viola ai microfoni di Radio Bruno, di seguito le sue parole.
Le parole di Orsi:
“Il Genk è una squadra ostica, i suoi giocatori davanti non danno punti di riferimento, ma in generale dico che la Fiorentina ha fatto un percorso migliore. Ho commentato tante volte i viola in Europa e l'approccio alle partite non è sempre dei migliori. Se scenderanno in campo con la testa giusta e interpreteranno bene la gara allora per loro sarà alla portata.”
Sui portieri:
“La grande differenza è che Terracciano è italiano e abituato agli standard italiani. Christensen è un portiere straniero che è arrivato senza conoscere la lingua e nello scetticismo generale. Deve dimostrare subito e ha avuto poche opportunità per farlo. Terracciano non ha avuto un ambiente tenero con lui ma si è fatto trovare sempre presente con personalità, ha avuto un po' il mio percorso alla Lazio, ero arrivato per fare il secondo e poi mi sono conquistato il posto come titolare.”
LEGGI ANCHE: