Daniele Galloppa (ph. Fiorentina Uno)
Daniele Galloppa (ph. Fiorentina Uno)

L'allenatore della Fiorentina Primavera, Daniele Galloppa, ha commentato la sconfitta della sua squadra contro la Juventus.

Sulla sconfitta di oggi

Il calcio si decide nelle aree e noi non siamo stati capaci di sfruttare le occasioni quando arrivavamo nella loro e siamo stati leggeri nel difendere nella nostra. Di occasioni ne abbiamo avute tante ma non le abbiamo sfruttate. Ci sono anche meriti loro perché hanno qualità. Dispiace perché ogni volta che abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, con Braschi l'1-1 e Rubino il 2-2, ci siamo fatti poi trovare imreparati prendendo gol. Sono state le occasioni a decidere e il risultato non è onesto

Viola Park, Fiorentina-Cremonese (ph. Fiorentina Uno)
Viola Park, Fiorentina-Cremonese (ph. Fiorentina Uno)

Ennesima sconfitta per i viola Primavera 

Dopo i due ko consecutivi contro Sassuolo ed Inter arriva anche la terza sconfitta consecutiva per la Fiorentina Primavera di Daniele Galloppa. Al Viola Park è la Juventus ad avere la meglio per 2-4. Primo tempo che si era chiuso già col vantaggio ospite per 0-1 firmato da Vacca in contropiede. Nella ripresa i bianconeri trovano quasi subito il gol del raddoppio, questa volta con Boufandar ancora una volta in contropiede. Galloppa opera dei cambi che portano i loro frutti con Kouadio che accorcia le distanze. L'entusiasmo per aver ridotto lo svantaggio però è breve perché la Juventus segna ancora e questa volta lo fa con Biliboc dopo un ottimo dialogo tra i precedenti due marcatori. La Fiorentina a quel punto cerca di tornare in partita e segna il 2-3 con Braschi salvo poi vedersi segnare da Merola il gol del definitivo 2-4 dopo aver superato Kouadio. 

Napoli, la squadra di Conte ha un punto debole: ecco come può far male la Fiorentina
Ex viola, Bertoni: "Ho lasciato il cuore a Firenze e Napoli. Mi auguro che..."

💬 Commenti