Criscito e il forte legame al Genoa con Palladino. Le dichiarazioni dell'ex rossoblù
L'ex Genoa Criscito ha parlato a la Gazzetta dello Sport del suo Genoa e dei suoi ex compagni
Mimmo Criscito, ex difensore e bandiera rossoblù, ha parlato ai microfoni de la Gazzetta dello Sport del suo ex Genoa, soprattutto quello tra le stagioni 2008-2011, in cui, tra i suoi compagni di squadra, c'era anche Raffaele Palladino.
Le sue dichiarazioni
Queste le parole a la Gazzetta dello Sport di Criscito in merito ad alcuni suoi ex compagni, tra cui Thiago Motta e Palladino. Dice sull'attuale tecnico bianconero:
"lo lo conoscevo come calciatore per i suoi trascorsi con Barcellona, Atletico Madrid… Quando in una società non grandissima come il Genoa arrivano simili campioni, fa sempre un effetto strano. Lui aveva qualche problema a un ginocchio, eppure si mise subito a disposizione del tecnico e dello staff medico. E già lì notai la grandezza dell’uomo. Aveva grande umiltà.
Su Palladino e gli altri compagni
Vederlo in campo fu spettacolare. Nel mio Genoa Thiago, Gasp e Milito si rivelarono i nostri valori aggiunti. Ricordo Motta con una gran voglia di scherzare, avevo legato tanto con lui, Palladino, Sculli… Quanti futuri allenatori c’erano in quel gruppo?”.