Pioli, gli auguri della Fiorentina per il suo compleanno
La squadra ha festeggiato l'ex tecnico gigliato tramite un post sui social

Oggi l'ex tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli ha spento ben 59 candeline.
Gli auguri social della Fiorentina
Stefano Pioli ha allenato la Fiorentina dalla stagione 2017-2018, per poi rassegnare le sue dimissioni il 9 aprile 2019, a stagione in corso, rassegna le dimissioni dopo la sconfitta contro il Frosinone per 0-1. Da quel momento, Pioli è passato ad allenare il Milan con cui ha vinto nella stagione 2021-2022, oltre a raggiungere le finali di Supercoppa italiana 2022 sempre co il club rossonero. Attualmente il tecnico è alla guida dell'Al Nassr. Oggi l'ACF lo ha festeggiato tramite un post sui social.

Pioli e il legame con Firenze
Nei giorni scorsi, il giornalista, grande tifoso del Milan, Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, per dire la sua sull'ex tecnico di Fiorentina e dei rossoneri:
È ancora un cuore viola, ha pure un tatuaggio dedicato ad Astori. Qua a Milano ha lasciato ottimi ricordi, la sua organizzazione di gioco era meravigliosa anche se l'addio non è stato dei migliori. Auguro a Fonseca di arrivare due volte secondo, di vincere un campionato e di arrivare in semifinale di Champions come lui.