Ex obiettivi: intesa per Belahyane alla Lazio, i dettagli della trattativa
E' stata trovata l'intesa per il trasferimento di Belahyane alla Lazio

Come riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, è stata trovata l'intesa per il trasferimento di Belahyane alla Lazio.
I dettagli della trattativa
L'accordo è stato trovato sulla base di 10 milioni più 2-3 di bonus. Il centrocampista è stato seguito a lungo anche dalla Fiorentina che ha deciso invece di puntare su Nicolò Fagioli.

Fagioli piace anche al Marsiglia
Ancora da definire il futuro di Nicolò Fagioli. Il centrocampista ha già da tempo l’accordo con la società viola, ma manca ancora quello tra i due club. Le due società stanno lavorando sulle cifre dell’eventuale obbligo di riscatto a favore della Fiorentina. Però c'è da segnalare la concorrenza del Marsiglia che si è fatto avanti nelle ultime ore. La squadra francese ci sta provando e ha chiesto il calciatore in prestito senza l’inserimento dell’obbligo. La Juventus chiede 20 milioni per lasciarlo partire.
Il mercato gigliato
Parallelamente, la Fiorentina procede con i suoi contatti con il Marsiglia, contatti mirati a portare in squadra il centrocampista Ismael Kone, mentre tra i giocatori in uscita ci sarebbe Amir Richardson, regolarmente convocato da Raffaele Palladino per la sfida odierna con il Genoa, ma da tempo nelle mire dello Stoccarda.